Cerca Hotel Venezia

Nessun content

Manifestazioni Venezia

Nessun content

Eventi e Manifestazioni per San Valentino a Venezia

Il giorno della festa degli innamorati ci sono tanti hotel, ristoranti e locali che propongono eventi appositamente dedicati alle coppie

eventi e manifestazionie per San Valentino a VeneziaIl giorno di San Valentino a Venezia sarà molto importante, per diversi motivi.

 

Per prima cosa si festeggia la festa degli innamorati e farlo nella città degli innamorati ha un sapore ancora più unico, inoltre il giorno del 14 febbraio 2014 segna ufficialmente l’inizio del carnevale di Venezia (che per quest’anno va dal 15 febbraio al 4 marzo), cosa che rende l’evento ancora più unico.

 

Tra le san Valentino Venezia feste che si sono tenute in passato, memorabile è stata quella del 2011, quando tutte le coppie che sono arrivate a Piazza San Marco e a Piazza Ferretto a Mestre per festeggiare il giorno degli innamorati, hanno ricevuto un omaggio floreale e hanno avuto una foto ricordo che gli è poi stata recapitata a casa.

 

Come festeggiare san Valentino a Venezia? Una delle cose più romantiche in assoluto che si può fare per è andare in uno dei caffè storici della città, quelli che si trovano per le vie del centro cittadino, e bere qualche cosa insieme. Stiamo parlando dei vari Caffè Florian, Gran Caffè Quadri o Caffè Lavena.

 

Dopo aver bevuto un caffè o qualcos’altro, si può andare in giro in gondola tra i canali della città. E’ una delle san Valentino Venezia manifestazioni organizzate appositamente per il giorno di San Valentino. Al momento della salita in gondola tutte le coppie di innamorati riceveranno una rosa rossa e una bottiglia di spumante prosecco per brindare all’amore e al giro in gondola stesso.

 

Inoltre, per il giorno della festa degli innamorati ci sono tanti hotel, ristoranti e locali in generale che propongono eventi e manifestazioni appositamente dedicati alle coppie, come cene romantiche seguite da balli, oppure la possibilità di passare 3 giorni e 2 notti a Venezia in occasione della festa per vivere la città nel pieno del periodo romantico del San Valentino.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito del comune e della provincia di Venezia.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Venezia

Nessun content