San Valentino 2023 Hotel a Mogliano Veneto con Sauna in camera
Hotel 4 stelle raffinato, costruito nel XVIII secolo e con dettagli d'epoca, si trova in prossimità della SS 13, a ...
Hotel 4 stelle raffinato, costruito nel XVIII secolo e con dettagli d'epoca, si trova in prossimità della SS 13, a ...
L'hotel 4 stelle a Venezia dispone di 34 camere doppie, triple o familiari, le camere standard hanno rifiniture tipiche, mentre ...
Elegante hotel, immerso in un bosco e ospitato in un edificio veneziano del XVIII secolo, si trova a 9 km ...
Hotel 4 stelle situato tra una raffinata villa del 17° secolo e una moderna dépendance, questo hotel di lusso immerso ...
L'Hotel caratteristico immerso nel verde, occupa un convento cinquecentesco ristrutturato a 10 minuti a piedi dal centro di Dolo. Offre ...
Hotel ospitato in un'antica villa del XVIII secolo, questo elegante hotel si trova di fronte al Canale del Brenta e ...
L’hotel dista poche centinaia di metri dalla tangenziale di Mestre, permettendo così di raggiungere velocemente Venezia e le località̀ limitrofe. ...
L’hotel è incastonato in una delle cornici più affascinanti e suggestive di Venezia dal quale si gode della vista mozzafiato ...
L'hotel in pochi anni è divenuto destinazione di tendenza per chi desidera pernottare nella zona della Riviera del Brenta. Ubicato in ...
Il 14 febbraio è il giorno della festa di San Valentino, il giorno in cui gli innamorati di tutto il mondo festeggiano il loro amore.
Sapevi che il giorno di San Valentino è quello in cui vengono inviate più cartoline di auguri, in tutto il mondo, dietro al solo Natale?
Questo ti fa capire la “portata” di questa festa e in che maniera festeggiare sia una cosa speciale.
Un modo per poter brindare insieme alla persona amata è quello di festeggiare in un luogo speciale, come la città di Venezia, la città degli innamorati.
Cosa fare per san Valentino a Venezia? La città veneziana organizza vari eventi, come il famoso Galeone di San Valentino, con il quale si potrà cenare sull’acqua ed ammirare Venezia in maniera diversa dal solito, dalla bellissima laguna.
Se cercate qualche cosa di alternativo, alcuni musei offrono un’offerta di ingresso due per uno, per le coppie, nel giorno di San Valentino.
Molto romantico è andare a festeggiare facendo un giro in gondola e baciandosi sotto il famoso Ponte dei Sospiri, oppure bene un drink in un tavolo all'aperto in Piazza San Marco, la sera.
Tra i vari consigli per i viaggi innamorati, sicuramente, è ideale anche prenotare un centro benessere, magari in un hotel di alta classe, anche perché non è che a Venezia ci si va tutti i giorni, dunque quando ci si va è bene farlo in maniera perfetta.
Se siete alla ricerca di un modo per festeggiare alla grande il San Valentino, inoltre, potete usufruire di una delle tante offerte proposte dai vari hotel, con i quali è possibile avere pacchetti a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Non sei fidanzato o fidanzata e cerchi cosa fare a san Valentino Venezia per single? Tra le strade e i vicoli della città veneziana sarà possibile incontrare e conoscere altre persone sole con cui poter fare amicizia e poi, un giorno, chissà.