Cerca Hotel Venezia

Nessun content

Manifestazioni Venezia

Nessun content

SCOPRIRE VENEZIA A SAN VALENTINO CON UNA CROCIERA ROMANTICA

Crociera VeneziaLa scelta di un regalo per la San Valentino è davvero un rompicapo, soprattutto se la vostra amata è già stufa dei soliti fiori e cioccolatini. Siete decisi a realizzare i suoi sogni offrendoli qualcosa di sensazionale? La lista è lunga ma siamo sicuri di una cosa: non troverete nulla di più romantico di una crociera alla scoperta di città come Venezia. Se la vostra proposta ha fatto breccia nel suo cuore, ecco alcuni consigli per recarsi nella città sulla laguna.

 

 

Capo verso Venezia:

 

Esistono vari mezzi per arrivare a Venezia. L'aereo e il treno sono esempi, il primo è il più pratico e rapido mentre il secondo mette piu’ di tempo ma conduce direttamente al centro della città. Nessuno dei due aggiunge il tocco di romanticismo che si cerca all’occasione della San Valentino. Per questo motivo, è meglio dimenticare l'aereo e il treno. Allora come arrivare a Venezia? La vostra meta per la San Valentino è raggiungibile prenotando la vostra crociera con le compagnie MSC Crociere o Costa Crociere su crociere.net. E alla fine di questa avventura nel segno del romanticismo, la vostra amata correrà alle vostra braccia per ringraziarvi non solamente di averla offerto un viaggio romantico solcando la laguna di Venezia ma anche per la fantastica esperienza vissuta a bordo della nave. Il viaggio non fà che cominciare, nessuna fretta. Le seguenti linee illustrano i posti da visitare assolutamente a Venezia.

 

 

Visita di Venezia:

 

« La città sulla laguna », « la città dei Dogi » sono maniere di chiamare Venezia. La visita inizia prima al Palazzo dei Dogi. È situato al centro della Piazza San Marco nel cuore della città ed è un pezzo importante della storia veneziana, miglioni di turisti arrivano in questo luogo per ammirare l'incantevole architettura gotica che si riflette nella costruzione. Per informazione, il palazzo è collegato al famoso « Ponte dei Sospiri » ( vi potete fermare qui per lasciare la vostra ragazza sospirare dopo le grandi sensazioni a bordo della nave, perchè no?), attraversato all'epoca dei Dogi, dai prigioneri che raggiungevano le cellule dopo il giudizio. A qualche passo dal ponte, potete incontrare la Torre dell' Orologio, un orologio gigante da visitare su prenotazione. Certamente, se l'amore della vosta vita desidera approfodire la storia di Venezia dopo la visita del Palazzo dei Dogi, fate un giretto al Museo Correr; vi racconterà la storia in intero. Se lei la preferisce a colori, non c'è migliore posto che l'Accademia di Venezia con le sue le famose pitture italiane. Per la vostra romantica passeggiata; avete l'imbarazzo della scelta: potete avanzare a piedi, in vaporetto, in taxi barca, in motonave o in gondola.
Essendo una città inesauribile, molte altre curiosità sono da esplorare a Venezia. Ma se ciò non basta, la città si apre al mondo con il suo porto, ove grandi navi da crociera come la Costa Fascinosa, la Costa Magica, la MSC Fantasia, la MSC Divina sono piazzate per iniziare crociere alla scoperta delle altre perle del Mediterraneo.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Venezia

Nessun content