sanvalentinovenezia.com - hotel, agriturismi, eventi innamorati per San Valentino a Venezia

in Eventi
1/1
Serenata in Gondola

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Serenata in Gondola Venezia - Tour Guidati e Privati - Musei Venezia

DESCRIZIONE

Cosa c’è di più romantico che festeggiare il San Valentino a Venezia in gondola, il mezzo di trasporto per eccellenza nella laguna veneziana?

Assolutamente nulla, ecco perché un giro a san Valentino Venezia in gondola è qualcosa da non mancare. Se poi a questo si aggiunge una cena a lume di candela, allora il romanticismo non finisce più.

Per il giorno di San Valentino, a Venezia si può fare un giro in gondola, della durata di 25 minuti, a cui segue la cena con squisito cibo preparato dal Ristorante Sempione.

L'Itinerario:
S. Maria del Giglio, rio del Rossini, Fenice, rio dee Ostreghe, Canal Grande, Rialto.

Serenata in Gondola Venezia - Tour Guidati e Privati - Musei Venezia Serenata in Gondola. Non si può lasciare Venezia senza aver vissuto il suo lato romantico con questo unico giro in gondola lungo il Canal Grande!

Godetevi una rilassante visita, respirando la cultura veneziana, lungo i canali più nascosti della città, così stretti che potrete toccare le pareti dei palazzi.

A rendere l’atmosfera magica ci penseranno dei musicisti locali che accompagneranno il vostro tour con la musica tradizionale Italiana.

back to top